F-Secure Endpoint Protection

F-Secure Elements Endpoint Protection è il pacchetto di protezione degli endpoint (qualsiasi dispositivo in grado di connettersi alla rete aziendale centrale) più avanzato e completo sul mercato, progettato per risolvere le complesse sfide di sicurezza aziendale.

Protegge tutti i dispositivi, Windows, Mac, Linux e mobile da minacce come ransomware, violazioni dei dati e attacchi 0-day. Inoltre non è necessaria nessuna manutenzione o gestione aggiuntiva.

È dimostrato che riusciamo a fornire una protezione superiore e più coerente rispetto ai nostri concorrenti, come verificato da esperti di sicurezza indipendenti.

Per aumentare la conoscenza sugli altri pacchetti di F-Secure Elements:

Proteggere la tua organizzazione da minacce informatiche avanzate:

Piattaforma di livello enterprise per la scansione e gestione delle vulnerabilità:

Fornisce protezione contro attacchi sofisticati, non richiede installazione:

L'Endpoint Protection Semplice e intuitivo

Facile da avviare

Nessun nuovo distributore, portale o accordo

Più attività

Forte aggiunta al tuo portafoglio

Costi minimi

Nessun hardware, lavoro extra o costo di esercizio

Impegno minore

Una soluzione, un portale, un fornitore

Soluzioni alla portata di tutti

Nessuna necessità di competenze in sicurezza informatica

Progettato per funzionare senza competenze in materia di sicurezza IT per un'amministrazione efficiente in termini di costi, consentendo agli esperti di sicurezza e agli amministratori di concentrarsi su attività più impegnative e preziose.

Integrazione perfetta SIEM/RMM

Può essere utilizzato come parte di un ecosistema di sicurezza più ampio, gestito tramite una soluzione di Security Information and Event Management (SIEM) o Remote Monitoring and Management (RMM).

Tecnologie pionieristiche

Create su più livelli complementari di tecnologie di sicurezza all'avanguardia, tra cui analisi euristica, apprendimento automatico avanzato e intelligence sulle minacce in tempo reale.

Protezione maggiore

In qualità di unico fornitore di sicurezza informatica a vincere sette volte il premio "Best Protection" di AV-Test dal 2011, possiamo fidarci di offrire la migliore sicurezza, ora e in futuro.

Nessun hardware necessario

Non è necessario investire in hardware, software o manutenzione del server: tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la sicurezza degli endpoint è un browser.

Perché Endpoint Protection è la scelta giusta

  • Soluzione basata su cloud per aziende di tutte le dimensioni
  • Funzionalità di gestione semplificate per flotte multi-dispositivo
  • Copre le parti essenziali della sicurezza: protezione contro vulnerabilità note e minacce nuove ed emergenti
  • Copre le parti essenziali della sicurezza: protezione contro vulnerabilità note e minacce nuove ed emergenti
  • La sicurezza attiva degli endpoint include:
    • il controllo della navigazione
    • i firewall di nuova generazione
    • la reputazione del software
    • l'analisi del comportamento

  • Fornisce sicurezza dall'e-mail e dal livello del server alla workstation e agli endpoint mobili

F-Secure Elements Endpoint Protection è una soluzione di sicurezza gestita centralmente per aziende di tutte le dimensioni. Supportando una gestione semplificata delle flotte multi-dispositivo dei clienti, EPP copre tutte le esigenze degli ambienti di lavoro moderni e mobili. EPP utilizza la sicurezza attiva degli endpoint, dalla sicurezza della rete al controllo della navigazione, dai firewall di nuova generazione alla reputazione e all'analisi del comportamento. Gestito da F-Secure o da un rivenditore a valore aggiunto affidabile e certificato, EPP consente ai clienti di concentrarsi sulla propria attività mentre noi gestiamo la sicurezza sempre più complessa.

CONTATTACI

Per qualsiasi chiarimento circa la tecnologia del pacchetto F-Secure Elements Endpoint Protection, riempi ed invia il modulo sottostante